CUSTOMER SERVICES
Potenzia le principali attività dei servizi di assistenza nel post vendita.
Le sue funzioni innovative gestiscono in modo efficiente.
VANTAGGI
- Modulo specialistico per il settore
- Ottimizza tempi e risorse
- Automatizza processi per la semplificazione per i servizi di costumer care
- Contratti di manutenzione programmata e rispettive attività di rinnovo
- Scadenzario delle manutenzioni programmate con eventuali operazioni di richiamo e SLA (Service Level Agreements)
- Procedure amministrative, emissione di preventivi e fatturazione (canoni, chiamate assistenza clienti, noleggi)
- Valutazioni con il magazzino della disponibilità di ricambi e materiali necessari per effettuare gli interventi previsti
- RMA (Reso Materiali Autorizzato)
- Ordini ai fornitori per reintegrare prontamente le scorte
- Interventi su impianti e attrezzature, identificarli e classificarli attraverso matricole o seriali
- Programmazione e allocazione dei tecnici in modo funzionale, verificandone le disponibilità in tempo reale
- Geolocalizzazione del personale sul territorio per l’assegnazione di interventi urgenti
- Dotazione archivio FAQ per la risoluzione di problemi simili degli addetti ai lavori grazie al supporto di una base dati documentati