CUSTOMER SERVICES

Potenzia le principali attività dei servizi di assistenza nel post vendita.

Le sue funzioni innovative gestiscono in modo efficiente.

VANTAGGI

  • Modulo specialistico per il settore
  • Ottimizza tempi e risorse
  • Automatizza processi per la semplificazione per i servizi di costumer care
  • Contratti di manutenzione programmata e rispettive attività di rinnovo
  • Scadenzario delle manutenzioni programmate con eventuali operazioni di richiamo e SLA (Service Level Agreements)
  • Procedure amministrative, emissione di preventivi e fatturazione (canoni, chiamate assistenza clienti, noleggi)
  • Valutazioni con il magazzino della disponibilità di ricambi e materiali necessari per effettuare gli interventi previsti
  • RMA (Reso Materiali Autorizzato)
  • Ordini ai fornitori per reintegrare prontamente le scorte
  • Interventi su impianti e attrezzature, identificarli e classificarli attraverso matricole o seriali
  • Programmazione e allocazione dei tecnici in modo funzionale, verificandone le disponibilità in tempo reale
  • Geolocalizzazione del personale sul territorio per l’assegnazione di interventi urgenti
  • Dotazione archivio FAQ per la risoluzione di problemi simili degli addetti ai lavori grazie al supporto di una base dati documentati

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