CRM & SFA

BUS4MED predispone due strumenti dedicati alla forza vendita con l'obiettivo primario di garantire la centralità del cliente e la sua migliore soddisfazione.

Massimizza l’approccio orientato al cliente e migliora le performances dell’intero percorso di vendita.

Il modulo aiuta i responsabili di marketing e l'area commerciale a gestire la relazione con il cliente: dalla creazione del LEAD alla sua conversione nel PRE vendita, dall'ordine alla fatturazione nel POST vendita. Il sistema virtuoso coltiva i contatti, ne profila la storia e tiene traccia dei rispettivi eventi fornendo insights utili per migliorare la risposta alle esigenze del cliente.

Automatizza ed efficienta i processi della forza vendita.

L’app da tablet o smartphone si interfaccia col gestionale BUS4MED per migliorare lo scambio e la comunicazione interna ed esterna del team di vendita migliorando “l’ecosistema commerciale” in risorse, tempi, costi, materie prime.
Attraverso il connettore integrato in SFA Console, si sincronizzano i dati con BUS4MED per coordinare le rispettive autorizzazioni, personalizzazioni, integrazioni e trasmissioni.

VANTAGGI

  • Modulo specialistico per il settore
  • Gestione integrata ed efficiente dei processi del ciclo di vendita
  • Semplificazione del lavoro e miglioramento delle performances del team
  • Business Intelligence
  • Fidelizzazione delle clientela e massimizzazione della sua soddisfazione
  • Monitoraggio di tutte le attività pianificate, ferie e permessi attraverso l’agenda dinamica
  • Accesso facilitato ad anagrafiche lead/prospect, clienti, partner o fornitori per una visione immediata e globale
  • Ideale per attività di preventivazione, raccolta ordini, consegne e incassi
  • Riduce risorse, tempi e costi
  • Garantisce operatività anche off-line
  • Elimina supporti cartacei e/o nel rispetto dell’impatto ambientale
  • Evita errori e distorsioni nel ciclo di vendita incrementando il numero di vendite potenziali
  • Ottimizza processi, produce, classifica e archivia informazioni fondamentali per la competitività aziendale

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